in collaborazione con


un progetto di
in collaborazione con
mette a disposizione esperienza e competenza per la creazione o adiozione di nuove tecnologie digitali

scarica il bando

contattaci
CHI SIAMO

H:Sell è una iniziativa ideata da QLT, Interjob e Vicsam pensata per portare in modo semplice innovazione alle Piccole e Medie Aziende italiane offrendo soluzioni in grado di dare un reale valore aggiunto; il nostro obiettivo primario è fornire innovazione tecnologica ed insegnare all’imprenditore, al commerciante ad utilizzare queste nuove tecnologie digitali per essere competitivo.

Per fare questo abbiamo creato una “rete d’impresa” dove abbiamo messo a fattor comune le competenze di eccellenza di 6 società ognuna specializzata in un settore delle tecnologie digitali in modo da garantire massima professionalità e abilità puntuale. Tutte quante hanno una cosa che le accomuna la serietà e il radicamento sul territorio della Lombardia.

Per conoscerci meglio potete visitare i siti web delle singole aziende ma per capire cosa ognuna di noi può fare per voi relativamente al Bando “Fare Impresa Digitale 2013” potete leggere le descrizioni a seguire.

QLT: è l’ideatore dell’iniziativa, le sue persone saranno la vostra interfaccia primaria per tutte le esigenze che possiate avere inerenti al bando ed alle soluzioni proposte dal gruppo. QLT in prima persona si occupa di consulenza e organizzazione aziendale, di chek-up organizzativo di controllo di gestione e di archiviazione digitale di documenti e processi documentali, infine è in grado di proporti innovativi sistemi per gestire i tuoi clienti ed i tuoi potenziali clienti tramite CRM, queste soluzioni ti metteranno in condizione di conoscere a fondo il mercato e quindi di essere in grado di reagire in maniera proattiva ai cambiamenti.

InterJob: è parte creativa del gruppo; le loro persone sono in grado di offrire il meglio in termini di soluzioni per portare la tua azienda su internet con soluzioni di e-commerce, sistemi per invio automatico di newsletter, e se già sei presente sono in grado di fare in modo che i tuoi potenziali clienti ti trovino sulla rete (SEO) oppure ti aiutano a farti conoscere con campagne mirate (SEM). Ma essendo creativi possono anche curare la tua immagine aziendale dallo studio del logo alla comunicazione a tutto tondo.

VICSAM Sistemi: è la parte più “hard” del gruppo si occupa di infrastruttura informatica, di PC di Tablet, di server e di tutto il software di base necessario al buon funzionamento di queste apparecchiature. Ma è anche molto specializzata nel Retail ed è quindi in grado di offrire  Casse per negozi intelligenti di ultima generazione ed anche Totem per vetrine digitali con soluzioni che per esempio permettono di simulare di indossare dei capi di abbigliamento.

myK è il prodotto di Concept Srl, il quale è un prodotto di Feedback Management che consente non solo la rilevazione dell'opinione del cliente ma anche la sollecitazione dello stesso per portarlo all'incontro, all’ingaggio con l'azienda. myK infatti consente non solo di comunicare con il cliente ma di connettersi in modo proattivo con lo stesso. myK , per stimolare nel modo e momento opportuno il cliente, si integra nei processi di vendita e promozione (in particolar modo quelli on-line come l'e-commerce) incentivando a lasciare le proprie impressioni su prodotti e servizi esistenti (o in sviluppo) ed eventualmente veicolando verso i social network i contenuti positivi e i clienti soddisfatti. myK consente di analizzare velocemente e valorizzare le enormi moli di dati raccolti e reagire in modo puntuale."

CONSEA è consulenza organizzativa e supporto nella revisione dei processi aziendali volta all’eliminazione delle inefficienze, grazie all'implementazione della tecnologia ERP Microsoft Dynamics.
La loro forte relazione con il Cliente e passione per quanto fanno, scaturiscono in partnership per creare valore. Grazie alle tecnologie utilizzate vengono integrati i flussi e processi operativi, sia interni dei clienti, sia con fornitori e clienti a valle: Pianificazione della Produzione, Gestione integrata della Commessa di Lavoro Impiantistica e di Servizi, Gestione della Logistica, Gestione Agenti Web, Controllo di Gestione e Razionalizzazione degli Acquisti.

Eco-Mind nasce nel 2009 con lo scopo di portare il paradigma mobile nelle aziende tradizionali ovvero di mettere a loro disposizione APP per Tablet e SmartPhone.
Le competenze sviluppate in questi anni la posizionano in: progetti di R&D per grandi società in ambito mobile e server side; progetti di Digital Marketing, declinati in ambito mobile, social, e produzioni video; formazione in ambito Mobile Development; consulenza su tematiche Lean Office (ufficio snello).